Home » Passaggio delle consegne – 25 Giugno 2021

Passaggio delle consegne – 25 Giugno 2021

Si è svolto tra le amene colline salsesi e fidentine il Passaggio delle Consegne del nostro Club tra Marco di Vitto e Filippo Utini.

Abbiamo avuto l’onore di avere come nostri ospiti il Governatore a.r 2020/2021 Adriano Maestri e la sua consorte, che attraverso le loro parole ci hanno ispirato a continuare le nostre attività di service, che nell’ultimo anno sono state particolarmente importanti per tutto il distretto.

Marco ci ha raccontato un emozionante resoconto dell’ultima annata trascorsa tra molte difficoltà e che ci ha tenuto fisicamente distanti tra di noi, ma allo stesso tempo siamo riusciti a mantenerci uniti sotto il nome e le attività del nostro Club. A Marco va un grande ringraziamento per l’annata trascorsa insieme, in cui ha saputo superare con abilità le difficoltà legate alla pandemia senza darsi per vinto.

“Prima di agire, ascolta. Prima di reagire, pensa. Prima di spendere, guadagna. Prima di criticare, aspetta. Prima di pregare, perdona. Prima di mollare, prova.”

“Ernest Hemingway”

Con questa frase di accompagnamento dell’annata, Filippo ha espresso il pensiero di chiedere ai propri soci di essere uniti, di ascoltarsi reciprocamente, di condividere le proprie idee e critiche liberamente, e poi, quando sarà il momento, di agire insieme senza remore per la realizzazione delle iniziative del Club!

Congratulazioni a Marco per l’annata appena conclusa e in bocca al lupo a Filippo per la prossima annata! Stay tuned!