Home » Gli auguri di Natale del Rotary Salsomaggiore

Gli auguri di Natale del Rotary Salsomaggiore

rotary salsomaggiore natale

Il Natale del Rotary Salsomaggiore: amicizia e generosità.

Si è svolta nei giorni scorsi al ristorante In Villa di Fontanellato la tradizionale “Cena degli auguri” del Rotary Club Salsomaggiore Terme. La serata, molto partecipata dai soci, ha rispecchiato totalmente quelli che sono i valori rotariani: l’amicizia e il servizio alla comunità per aiutare e sostenere chi è in difficoltà.

“Il Natale è una festività che ci fa stare insieme alle persone a cui teniamo e che amiamo. Non c’è niente di più bello che donare qualcosa alle persone a cui vogliamo bene – ha evidenziato il presidente del club Sergio Lusardi – . Questo è il Rotary: amicizia e servizio in favore di chi è meno fortunato di noi. E a simboleggiare questo abbiamo come nostri ospiti il past governor Stefano Spagna Musso, l’assistente del governatore Valentina Dell’Aglio, i presidenti dei club vicini e i rappresentanti di associazioni di volontariato con cui collaboriamo, Bruno Fantacci di Insieme per la salute e Stefano Demaldè del Centro di solidarietà Piergiorgio Frassati”.

Il Rotary Club Salsomaggiore sta, infatti, portando avanti numerosi progetti benefici: con Insieme per la salute per donare strumentazioni all’Ospedale di Vaio, con il centro Frassati per sostenere con pacchi alimentari le famiglie bisognose di Salsomaggiore. Nel corso della serata è stato inoltre annunciato che Giovanni Pedretti andrà a ricoprire il prestigioso ed importante incarico di assistente del governatore.